Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di vendita

I presenti termini si applicano per la vendita di libri scolastici a Bancolibri sul sito web Bancolibri .

Prima di effettuare la vendita di libri scolastici a Bancolibri  leggi attentamente questi termini e condizioni. Compilando il modulo di vendita e vendendo i libri a Bancolibri , l'Utente accetta di rispettare i termini e le condizioni di Bancolibri .

Bancolibri  potrà, a sua esclusiva discrezione, accettare o rifiutare la vendita.

1. Definizioni

"Bancolibri " si riferisce a Bancoretail s.r.l.

"Strutture di Bancolibri " si riferisce alle strutture operative di Bancolibri  a cui l'Utente deve inviare i libri in base alle indicazioni di Bancolibri .

"Utente" si riferisce al venditore dei libri.

"Termini e Condizioni" si riferiscono ai Termini e Condizioni di vendita di Bancolibri .

"Pagamento" si riferisce al pagamento che l'Utente ha ricevuto da Bancolibri per i libri venduti a Bancolibri .

"Giorno" si riferisce ad un giorno lavorativo. Sabato, Domenica e giorni festivi non sono considerati giorni lavorativi.

"Pacco" si riferisce al pacco contenente i libri venduti a Bancolibri  e inviati dall'Utente a Bancolibri .

"Coordinate bancarie" si riferisce alle coordinate bancarie fornite a Bancolibri  per effettuare il pagamento.

2. Venditore

Vendendo i libri a Bancolibri  e accettando i Termini e Condizioni di Bancolibri , l'Utente conferma di essere un soggetto legalmente autorizzato a stipulare un contratto vincolante.

L'Utente è tenuto a fornire i propri dati di contatto, tra cui nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono attivo e indirizzo e-mail registrandosi sul sito Bancolibri .it

3. Condizioni di vendita

Prima di confermare la vendita verifica che i dati inseriti siano corretti e che tutti i libri che vuoi vendere siano presenti nel riepilogo.

Se necessario in questa fase hai ancora la possibilità di effettuare delle modifiche.

Per completare la procedura dovrai accettare le Condizioni di vendita e cliccare sul bottone Conferma la vendita.

L'Utente sarà responsabile per le spedizioni effettuate attraverso il sito web di Bancolibri .it, utilizzando l'etichetta fornita da Bancolibri , fino al momento della consegna del pacco presso le strutture di Bancolibri . L'Utente è altresì responsabile del contenuto e dell'imballaggio del pacco. Bancolibri  non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni ai libri durante il trasporto verso le proprie strutture.

4. Condizioni dei libri

Bancolibri .it acquista solo libri usati pienamente integri e completi di tutti gli allegati (es. CD, DVD, fascicoli).

Come preparare i libri per la spedizione:

  • I libri composti da più parti (es. allegati, fascicoli, schede) dovranno essere ricomposti e legati con un elastico, con il codice EAN visibile all'esterno.
  • Se è compreso un supporto multimediale (es. CD, DVD) dovrà essere bloccato con dello scotch all'interno del libro.

Non si accettano:

  • Copie omaggio o prive del talloncino triangolare di vendita presente sul retro della copertina
  • Libri incompleti
  • Libri con scritte a penna
  • Eserciziari svolti a penna o eccessivamente scritti
  • Libri rovinati o con gravi segni di usura
  • Libri eccessivamente sottolineati o evidenziati

Le condizioni e la valutazione dei libri della tua lista vendita vengono sottoposte al controllo e all'approvazione del nostro staff. Il pagamento verrà effettuato entro 14 giorni per i testi risultati idonei; riceverai una e-mail con l'indicazione dell'importo totale che ti sarà riconosciuto.

I libri che non rispetteranno le condizioni indicate saranno cestinati e non verranno conservati nè restituiti all'Utente.

Bancolibri  si riserva il diritto di cancellare una valutazione prima di inviare il corriere per il ritiro del pacco.

5. Pagamento

Bancolibri  offre tre modalità diverse di pagamento che puoi scegliere durante la fase conclusiva della valutazione. Puoi scegliere tra buono acquisto da utilizzare su Bancolibri .it per acquistare qualsiasi prodotto sul sito (è prevista un'extravalutazione del 5% sul totale della tua vendita), bonifico bancario (ti verrà chiesto di inserire IBAN+INTESTATRIO) o Paypal (Ti verrà chiesto di fornirci un email attiva di Paypal).

Il pagamento, secondo la modalità da te scelta, verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della tua lista.

6. Limitazione di responsabilità

Bancolibri  non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali costi indiretti che siano un effetto collaterale della perdita o del danno principali, ad esempio perdita di utili o di opportunità, né per mancata consegna dei prodotti o mancato adempimento a eventuali altri nostri obblighi ai sensi dei nostri Termini, se tale inadempienza è dovuta a eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, incendi, inondazioni, tempeste, rivolte, disordini civili, conflitti, incidenti nucleari, attività terroristiche, scioperi, epidemie o quarantena. Per tali ragioni la responsabilità di Bancolibri  riguardante il prodotto oggetto della vendita partirà dal momento dell' arrivo del prodotto stesso al magazzino centrale di Bancolibri . In tutte le fasi precedenti l' arrivo del prodotto in magazzino la responsabilità rimarrà in capo al proprietario del bene fino alla consegna nei nostri magazzini.

7. Modifiche ai termini e alle condizioni

Bancolibri  si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento senza alcun preavviso all'Utente.

8. Dettagli di contatto di Bancolibri

Banco Retail SRL
Via Giuseppe Antonio Borgese 7F
00124 Roma (RM)
P.Iva 15272931005
E-mail: [email protected]
Telefono: +39 3389640121

In caso di problemi relativi all'Accordo tra l'Utente e Bancolibri, l'Utente avrà il diritto di contattare Bancolibri in qualsiasi momento. Qualora non fosse possibile scaricare l'etichetta per la spedizione o in caso di altri problemi, l'Utente può contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti all'indirizzo [email protected] o tramite Whatsapp al numero +39 3389640121.

Termini e Condizioni di vendita

I presenti termini si applicano per la vendita di smartphone a Bancolibri sul sito web Bancolibri.it.

Se non sei un soggetto privato contattaci all'indirizzo [email protected].

Prima di effettuare la vendita dello smartphone a Bancolibri leggi attentamente questi termini e condizioni. Compilando il modulo di vendita e vendendo lo Smartphone a Bancolibri, l'Utente accetta di rispettare i termini e le condizioni di Bancolibri.

Bancolibri potrà, a sua esclusiva discrezione, accettare o rifiutare la vendita.

1. Definizioni

"Bancolibri" si riferisce a Bancoretail s.r.l.

"Strutture di Bancolibri" si riferisce alle strutture operative di Bancolibri a cui l'Utente deve inviare lo smartphone in base alle indicazioni di Bancolibri.

"Utente" si riferisce al venditore dello smartphone.

"Smartphone" si riferisce all'iPhone venduto dall'Utente a Bancolibri.

"Termini e Condizioni" si riferiscono ai Termini e Condizioni di vendita di Bancolibri.

"Pagamento" si riferisce al pagamento che l'Utente ha ricevuto da Bancolibri per lo smartphone venduto a Bancolibri.

"Giorno" si riferisce ad un giorno lavorativo. Sabato, Domenica e giorni festivi non sono considerati giorni lavorativi.

"Pacco" si riferisce al pacco contenente lo smartphone venduto a Bancolibri e inviato dall'Utente a Bancolibri.

"Coordinate bancarie" si riferisce alle coordinate bancarie fornite a Bancolibri per effettuare il pagamento.

"FMI" si riferisce alla funzione Find My iPhone in Apple iPhone.

"IMEI" si riferisce alla International Mobile Equipment Identity.

2. Venditore

Vendendo lo smartphone a Bancolibri e accettando i Termini e Condizioni di Bancolibri, l'Utente conferma di essere un soggetto privato residente nell'area dell'UE e legalmente autorizzato a stipulare un contratto vincolante.

L'Utente è tenuto a fornire i propri dati di contatto, tra cui nome e cognome, indirizzo di fatturazione e spedizione, numero di telefono attivo e indirizzo e-mail. Bancolibri si riserva altresì il diritto di richiedere all'Utente maggiori informazioni personali legate alle procedure di acquisto dello smartphone valutato su Bancolibri.it. Tali informazioni possono comprendere la data e il luogo di nascita, la nazionalità/ cittadinanza dell'Utente e codice fiscale. L'Utente è l'unico responsabile per l'accuratezza dei dati forniti a Bancolibri e dovrà sostenere gli eventuali costi determinati da informazioni di contatto o bancarie non corrette.

Qualora l'Utente non fornisca le informazioni richieste entro 14 giorni, lo smartphone potrebbe essere restituito e l'Utente dovrà sostenere le spese di spedizione.

Vendendo lo smartphone a Bancolibri, l'Utente conferma di esserne il proprietario e l'utilizzatore e di avere pieno diritto di venderlo e trarne profitto.

Vendendo lo smartphone a Bancolibri, l'Utente conferma di avere l'età legale richiesta per vendere e trarre profitto dallo smartphone che intende vendere a Bancolibri. Se di età inferiore a quella legale richiesta, di aver ottenuto il consenso dei propri genitori o tutori per vendere lo smartphone in suo possesso a Bancolibri.

Vendendo lo smartphone a Bancolibri, l'Utente acconsente a concedere a Bancolibri pieni diritti per indagare sullo smartphone in caso di eventuali componenti mancanti e/o danni. In tal caso, Bancolibri potrebbe dover aprire fisicamente lo smartphone.

I dati del Cliente sono conservati nel registro clienti di Bancolibri e utilizzati per gestire e mantenere i rapporti con esso. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare l'Informativa sulla privacy di Bancolibri.

3. Condizioni di vendita

Gli ordini di vendita saranno validi per un periodo massimo di 48 ore dalla data di trasmissione dell'ordine. Dopo tale periodo,Bancolibri avrà diritto di aggiornare il prezzo a sua completa discrezione.

L'Utente potrà annullare la vendita in qualsiasi momento prima di inviare il Cellulare a Bancolibri.

Una volta che Bancolibri ha ricevuto il telefono e lo ha ispezionato,Bancolibri può aggiornare l'offerta di prezzo in base alle condizioni del telefono per riflettere il suo valore al momento dell'ispezione.Bancolibri richiederà l'accettazione dell'offerta del prezzo finale da parte dell'Utente, o l'Utente potrà scegliere di farsi restituire il telefono gratuitamente.

Bancolibri si riserva il diritto di richiedere ulteriori dettagli sulla proprietà dello smartphone e una prova dell'identità dell'Utente. Bancolibri si riserva il diritto di rifiutare le transazioni in qualsiasi momento, soprattutto se vengono rilevate attività sospette o presunte frodi.

Il Pacco inviato a Bancolibri deve contenere un (1) unico smartphone. In caso di vendita di più smartphone a Bancolibri, l'Utente dovrà imballarli in pacchi separati. I Pacchi che contengono più di un (1) smartphone sono considerati merci pericolose e l'Utente si assumerà tutti i rischi e le responsabilità per spedizioni non corrette di più smartphone a Bancolibri.

L'Utente sarà responsabile per gli ordini di vendita e le spedizioni effettuati sul sito web Bancolibri.it utilizzando l'etichetta fornita da Bancolibri, finché il Pacco non sarà stato consegnato presso le Strutture di Bancolibri. L'Utente potrà scegliere eventuali altri corrieri a proprio rischio e a proprie spese.

Qualora l'Utente scegliesse un corriere diverso da quello previsto, dovrà comunque inserire l'etichetta di spedizione di Bancolibri all'interno del pacco per consentirci di identificare lo smartphone.

Si ricorda che Bancolibri si serve di corrieri diversi in base alla sede di ritiro e alla tipologia di smartphone oggetto del ritiro.

L'Utente è responsabile del contenuto del Pacco e del suo imballaggio.Bancolibri non si assumerà alcuna responsabilità per l'eventuale perdita o danneggiamento del Pacco durante il trasporto alle Strutture di Bancolibri. L'Utente non deve includere nel Pacco schede SIM,cavi non originali e custodie. Eventuali accessori saranno automaticamente scartati e non verranno restituiti all'Utente.

In caso di problemi con la consegna del Pacco, Bancolibri potrebbe avviare un'indagine per conto dell'Utente direttamente con il corriere di competenza e fornire all'Utente ulteriori informazioni in seguito.

L'Utente dovrà assumersi le spese di spedizione per la restituzione del Pacco, qualora lo smartphone risultasse essere un prodotto Apple non originale,il contenuto del pacco non fosse uno smartphone o per altri motivi indicati nei presenti termini che non ci consentissero di acquistare lo smartphone e di cui l'Utente avrebbe dovuto essere a conoscenza.

Dopo che Bancolibri ha ricevuto il pacco dell'Utente e dopo che l'offerta di prezzo finale è stata accettata dall'Utente, la proprietà del telefono verrà immediatamente trasferita a Bancolibri.

4. Condizioni dello Smartphone

Prima di vendere lo smartphone a Bancolibri, l'Utente deve eliminare i contenuti archiviati nel dispositivo. Per eliminare i contenuti, accedere a Impostazioni > Generali > Trasferisci e inizializza > Inizializza contenuto e impostazioni. Si ricorda che questa procedura eliminerà tutti i dati dallo smartphone.Bancolibri non si assume alcuna responsabilità per gli smartphone da cui non sono stati eliminati i contenuti come indicato in precedenza. Qualora lo smartphone non risultasse inizializzato o la funzione FMI risultasse ancora attiva l'utente verrà contattato da Bancolibri per richiedere l'ID Apple e la password.

Bancolibri non acquista smartphone danneggiati dall'acqua, piegati, con problemi che indicano anomalie nella scheda madre, con Touch ID difettoso, con la funzione FMI (Find My iPhone), con Face ID o True Tone non funzionanti, con problemi di connettività (WI-FI, GPS, SIM o Bluetooth),bloccati da un fornitore di servizi di telefonia.

In caso di vendita di uno smartphone con parti non originali l'offerta di vendita potrebbe subire delle modifiche.

Bancolibri non acquista smartphone rubati o di dubbia provenienza.Verificheremo lo stato legale dello smartphone dal database CheckMEND compilato a livello internazionale.

Per i modelli iPhone 6s Plus, SE (2016), 6s e versioni precedenti, Bancolibri non offre alcun compenso, a prescindere dallo stato del Cellulare. Bancolibri inoltre non acquista Cellulari nella lista nera o bloccati MDM.

Definizione di Smartphone in condizioni OTTIME

  • Tutte le caratteristiche degli Smartphone in condizioni OTTIME devono essere perfettamente funzionanti.
  • Il corpo dello Smartphone deve essere integro e non presentare incrinature né segni di utilizzo.
  • Lo schermo appare completamente nuovo. Non deve essere visibile alcuna traccia di usura. Per cui non deve presentare crepe o graffi importanti, scoloriture, aree più scure o altre macchie associate al colore anche sotto una fonte di luce.
  • I lati appaiono completamente nuovi. Non deve essere visibile alcuna traccia di usura. Per cui non deve presentare crepe o graffi importanti anche sotto una fonte di luce.
  • Il retro appare completamente nuovo. Non deve essere visibile alcuna traccia di usura. Per cui non deve presentare crepe o graffi importanti anche sotto una fonte di luce.
  • La batteria ha una capacità massima pari almeno all'85% (Per visualizzare la capacità della batteria, vai su "Impostazioni" > "Batteria", quindi tocca "Stato batteria")
  • Il Cellulare deve presentare tutte le parti originali.
  • Il sensore biometrico del Cellulare (Touch ID / Face ID) deve essere funzionante.
  • Le casse, i microfoni e le fotocamere funzionano perfettamente.
  • Il telaio del display deve corrispondere all'originale. A titolo esemplificativo, un modello di un determinato colore deve presentare un display di colore abbinato.
  • Lo smartphone non deve essere stato esposto ad acqua o fuoco che lo abbiano danneggiato.

Il tuo iPhone, una volta arrivato, verrà controllato dai nostri tecnici. Se le informazioni fornite non corrispondono allo stato reale del dispositivo, ti invieremo una nuova offerta. Potrai decidere se accettare la nuova offerta o riavere indietro il tuo iPhone gratuitamente.

Definizione di Smartphone in condizioni BUONE

  • Tutte le caratteristiche degli Smartphone in condizioni BUONO devono essere funzionanti.
  • Il corpo dello Smartphone deve essere integro e non presentare incrinature.
  • Lo schermo presenta graffi o dei leggeri segni di usura. I graffi sono visibili con o senza una fonte di luce diretta
  • I lati presentano alcuni graffi, segni, o una piccola ammaccatura.
  • Il retro presenta alcuni graffi visibili o segni di usura. I graffi solitamente si trovano intorno alla fotocamera.
  • La batteria ha una capacità massima pari almeno all'85% (Per visualizzare la capacità della batteria, vai su "Impostazioni" > "Batteria", quindi tocca "Stato batteria")
  • Il Cellulare può non presentare tutte le parti originali Apple.
  • Il sensore biometrico del Cellulare (Touch ID / Face ID) deve essere funzionante.
  • Le casse, i microfoni e le fotocamere funzionano perfettamente.
  • Lo smartphone non deve essere stato esposto ad acqua o fuoco che lo abbiano danneggiato

Definizione di Smartphone in condizioni ACCETTABILI

  • Lo schermo ha delle crepe, è staccato, o ha dei pixel bruciati. Lo schermo ha graffi evidenti. I graffi si sentono passando un dito sullo schermo. I graffi sono visibili anche senza una fonte di luce diretta sullo schermo.Lo schermo dello Smartphone è allentato.
  • I lati sono piegati, storti, rotti e presentano evidenti graffi, ammaccature o scolorimenti
  • Il vetro sul retro del telefono è rotto, o, se il retro è in metallo, presenta delle ammaccature. Le crepe possono essere avvertite passando l'unghia sullo schermo.
  • Batteria difettosa o ha una capacità massima minori all'85% (lo Smartphone non si accende o non si riavvia).
  • Uno o più microfoni non funzionano.
  • I tasti volume, audio e/o di accensione non funzionano o funzionano male.
  • La fotocamera anteriore e/o posteriore non funziona o funziona male (problemi di messa a fuoco, tremolii o macchie scure visibili sull'obiettivo posteriore).
  • La porta di ricarica è difettosa (il Cellulare non si ricarica o la porta è allentata/deformata).

Attenzione! Anche i cellulari rotti possono avere comunque un valore di vendita, se la scheda madre non è danneggiata.

Smartphone bloccati MDM (Mobile Device Management) & Lista Nera

Un iPhone può finire nella lista nera se è stato rubato, smarrito o se non sono state pagate le rate di un contratto. Quando un dispositivo è bloccato, l'IMEI viene inserito nella blacklist degli operatori, impedendo l'uso della SIM e dei servizi cellulari. Se acquistato usato, potrebbe essere bloccato se l'IMEI è stato segnalato come rubato o non pagato. Bancolibri non acquista Smartphone nella lista nera, qualora Bancolibri durante l'ispezione dello Smartphone si rende conto che è inserito nella lista nera, l'Utente verrà immediatamente contatto ed entro 3 giorni dall'avviso deve pagare e programmare il ritiro dello Smartphone presso la sede di Bancolibri.it.

Qualora l'Utente avesse ricevuto da Bancolibri un pagamento per uno Smartphone venduto a Bancolibri e in seguito Bancolibri fosse venuta a conoscenza di un problema associato alla sua proprietà, l'Utente accetta di rimborsare Bancolibri per intero entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento di una richiesta scritta da parte di Bancolibri, in attesa dello svolgimento delle indagini sulla proprietà del Cellulare da parte di Bancolibri o di eventuali organismi delle forze dell'ordine.

Qualora Bancolibri venisse a conoscenza di eventuali problemi associati alla proprietà dello smartphone, l'Utente accetta di collaborare pienamente con Bancolibri al fine di risolvere tale problema. Ciò potrebbe comportare l'intervento della polizia e/o di altre forze dell'ordine.

Qualora lo smartphone che l'Utente ha venduto a Bancolibri fosse inserito nella lista nera dopo il pagamento, Bancolibri si riserva il diritto di contattare l'Utente e richiedere il rimborso del pagamento.

L'Utente è tenuto a controllare lo stato del Cellulare nella lista nera e, qualora non fosse possibile modificarne lo stato, dovrà rimborsare a Bancolibri l'intero importo. Lo Smartphone verrà rispedito all'Utente che si occuperà delle spese per il ritiro, dopo che Bancolibri avrà ricevuto il rimborso del pagamento.

Ricordiamo che Gli smartphone bloccati tramite MDM (Mobile Device Management) sono dispositivi gestiti da un sistema che consente alle aziende, alle organizzazioni o agli amministratori IT di controllare e proteggere i dispositivi mobili utilizzati dai dipendenti o dagli utenti. Questi dispositivi vengono gestiti tramite software MDM che consente di applicare restrizioni, monitorare l'uso, e garantire la sicurezza dei dati aziendali. Per tale ragione Bancolibri non può in nessuna circostanza acquistare dispositivi bloccati MDM, perché l'Utente non detiene i diritti di vendita o profitto dal dispositivo. In tal caso l'Utente dovrà pagare le spese di spedizione per riavere lo Smartphone.

5. Pagamento

L'importo corrisposto per lo Smartphone si basa sul modello, la memoria e le condizioni dello stesso. Bancolibri testa tutti gli Smartphone con software leader di settore.

Se lo Smartphone sarà nelle condizioni indicate dall'Utente, Bancolibri provvederà a corrispondere il prezzo stimato. Tuttavia, se lo Smartphone fosse in condizioni peggiori rispetto a quanto dichiarato dall'Utente, l'importo corrisposto potrebbe essere inferiore.

In quest'ultimo caso, Bancolibri contatterà l'Utente per proporgli una nuova offerta che l'Utente dovrà confermare per procedere con il pagamento. In caso contrario, l'Utente potrà richiedere che lo Smartphone gli venga rispedito gratuitamente. Qualora l'Utente non riponda entro 14 giorni alla proposta della nuova offerta, i diritti di proprietà dello Smartphone verranno automaticamente trasferiti a Bancolibri.

Qualora l'Utente ritenesse che lo Smartphone restituito non fosse, per qualche motivo, nelle stesse condizioni in cui era quando è stato originariamente inviato a Bancolibri, l'Utente potrà richiedere al nostro servizio assistenza clienti di eseguire un'indagine entro 72 ore dal ricevimento dello Smartphone.

Qualora il Pacco non venisse ritirato dopo essere stato rispedito all'Utente e venisse restituito alle strutture di Bancolibri, l'Utente dovrà sostenere le spese di un'eventuale seconda spedizione.

Una volta accettata l'offerta di prezzo finale, l'Utente rinuncia a qualsiasi rivendicazione relativa alla proprietà del telefono. Non sarà possibile restituire il telefono e il prezzo sarà definitivo. L'Utente deve essere consapevole che sarà l'unico responsabile per eventuali errori relativi alle coordinate bancarie fornite.

Accettando la clausola di cui sopra, Bancolibri si riserva il diritto di addebitare eventuali commissioni per indagini bancarie, nel caso in cui l'Utente richiedesse un'ulteriore verifica delle transazioni effettuate sul proprio conto. Le commissioni dovranno essere trasferite sul conto corrente bancario di Bancolibri prima che Bancolibri avvii eventuali procedure associate a tali indagini.

Per consentire a Bancolibri di effettuare il Pagamento nei tempi indicati, l'Utente deve indicare tutti i dati richiesti nel modulo di vendita online. Bancolibri si adopera per elaborare il Pagamento entro 4-6 giorni dall'arrivo dello Smartphone presso le strutture di Bancolibri. Tuttavia, se si verificano circostanze impreviste che influenzano il processo di verifica di Bancolibri, l'elaborazione potrebbe essere ritardata di alcuni giorni.

Una volta elaborato il Pagamento, il venditore non avrà più il diritto di presentare eventuali reclami associati alla proprietà dello Smartphone.

Qualora si verificassero irregolarità associate al Pagamento, l'Utente dovrà informare tempestivamente il Servizio Assistenza Clienti di Bancolibri. Qualora Bancolibri corrispondesse all'Utente un importo superiore a quanto concordato, l'Utente dovrà rimborsare la somma in eccesso rispetto all'importo originale entro 7 giorni dall'avvenuto Pagamento. Qualora l'importo non venisse trasferito sul conto di Bancolibri nei tempi concordati, Bancolibri avrà il diritto di esigere le somme corrisposte in eccesso e, se la situazione lo impone, di intraprendere ulteriori azioni legali.

Bancolibri offre tre modalità diverse di pagamento che puoi scegliere durante la fase conclusiva della valutazione. Puoi scegliere tra buono acquisto da utilizzare su Bancolibri.it per acquistare qualsiasi prodotto sul sito (è prevista un'extravalutazione del 5% sul totale della tua vendita), bonifico bancario (ti verrà chiesto di inserire IBAN+INTESTATRIO) o Paypal (Ti verrà chiesto di fornirci un email attiva di Paypal).

6. Limitazione di responsabilità

Bancolibri non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali costi indiretti che siano un effetto collaterale della perdita o del danno principali, ad esempio perdita di utili o di opportunità, né per mancata consegna dei prodotti o mancato adempimento a eventuali altri nostri obblighi ai sensi dei nostri Termini, se tale inadempienza è dovuta a eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, incendi, inondazioni, tempeste, rivolte, disordini civili, conflitti, incidenti nucleari, attività terroristiche, scioperi, epidemie o quarantena. Per tali ragioni la responsabilità di Bancolibri riguardante il prodotto oggetto della vendita partirà dal momento dell' arrivo del prodotto stesso al magazzino centrale di Bancolibri. In tutte le fasi precedenti l' arrivo del prodotto in magazzino la responsabilità rimarrà in capo al proprietario del bene fino alla consegna nei nostri magazzini.

7. Modifiche ai termini e alle condizioni

Bancolibri si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento senza alcun preavviso all'Utente.

8. Legge applicabile e composizione delle controversie

I presenti Termini sono regolamentati dalle leggi dell'Ordinamento Italiano. In caso di reclami, contattare Bancolibri all'indirizzo [email protected] o su Whatsapp al numero +393389640121.

9. Dettagli di contatto di Bancolibri

Banco Retail SRL
Via Giuseppe Antonio Borgese 7F
00124 Roma (RM)
P.Iva 15272931005
E-mail: [email protected]
Telefono: +39 3389640121

In caso di problemi relativi all'Accordo tra l'Utente e Bancolibri, l'Utente avrà il diritto di contattare Bancolibri in qualsiasi momento. Qualora non fosse possibile scaricare l'etichetta per la spedizione o in caso di altri problemi, l'Utente può contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti all'indirizzo assistenzaclienti@ bancolibri.it o tramite Whatsapp al numero +39 3389640121.

BancoLibri.it - Libri Scolastici usati, Libri scolastici online, libri scolastici nuovi scontati, valutazione libri usati.

Benvenuti su Bancolibri.it, leader nel mercato dei libri scolastici nuovi e usati. Puoi acquistare libri scolastici usati con sconti fino al 50%. Abbiamo librerie scolastiche in tutta Italia e siamo specializzati nell'acquisto immediato in contanti dei tuoi libri scolastici usati e offriamo una vasta gamma di libri nuovi scontati. Unisciti a tutti i nostri clienti per compare i tuoi testi scolastici. Trova dizionari con sconti fino al 50% e prodotti di cartoleria, dai marchi low cost ai design più esclusivi. Scopri il nostro servizio di acquisto immediato in contanti per iPhone e scegli tra un'ampia selezione di iPhone ricondizionati e altre marche di smartphone, tablet e computer. Oltre al mondo Apple, offriamo tablet e computer di varie marche, fornendo qualità e convenienza.

Distribuiamo prodotti di lifestyle con il nostro brand Banco, inclusi zaini, quaderni e abbigliamento sportivo. Come concessionari unici in Italia del brand Interacti, siamo fieri di offrirti computer e tablet ad alte prestazioni e basso costo. Sia che tu stia cercando il miglior affare sui libri scolastici, o un dispositivo tecnologico ricondizionato affidabile, BancoLibri.it è il tuo partner ideale. Risparmia con stile su BancoLibri.it!